Meet the Media Guru

ti invita alla
presentazione della collana “A tu per tu con la cultura digitale” (edizioni Egea) & Brindisi
giovedì 5 dicembre - dalle 18:30 alle 20.30
c/o Presso, via Paolo Sarpi 60, Milano

Chi ha partecipato almeno una volta agli incontri targati “Meet the media Guru”? Chi è appassionato di cultura digitale? Chi ha voglia di fare un brindisi incontrando persone che si appassionano e parlano della Rete e dei suoi continui sviluppi innovativi?

MEET THE MEDIA GURU - il programma di incontri sulla cultura digitale internazionale - invita tutti gli amici a una serata “A tu per tu”.

L’occasione e il punto di partenza è il nome della collana “A tu per tu con la cultura digitale”, progetto editoriale appena inaugurato, ideato da Meet The Media Guru e pubblicato dalla casa editrice Egea.

L’iniziativa è nata con l’intento di recuperare pensieri, riflessioni, spunti innovativi di relatori internazionali arrivati a Milano, in questi anni.

Grazie a questi titoli, le lecture dei protagonisti degli incontri avvenuti in occasione delle serate “Meet the Media Guru” trovano una piena valorizzazione: oltre allo “speech” del relatore protagonista, nel testo del libro si trova anche lo scambio con il pubblico in sala che è avvenuto durante la serata, si aggiungono contenuti elaborati dagli stessi autori. L’obiettivo della collana è proprio quello di narrare l’esperienza dell’intero incontro.

I primi tre titoli sono incentrati sulle lecture di Carlo Ratti, Geoff Mulgan e Lawrence Lessing.

Per festeggiare il progetto, Maria Grazia Mattei, ideatrice del ciclo di incontri e profonda conoscitrice dei nuovi media e del mondo digitale, e tutto il team di Meet the Media Guru ti aspetta giovedì 5 dicembre, da Presso, un vero salotto di casa.