Manzoni22 è un’agenzia giovane e qualificata, composta da tre socie provenienti da realtà professionali diverse a Milano che hanno deciso di mettere al servizio dei clienti le loro competenze specifiche nell’ambito della comunicazione offline e online, delle media relations e dell’organizzazione di eventi. La decennale esperienza e la competenza con la quale sono state coltivate le relazioni con la stampa e con i fornitori per l’organizzazione di manifestazioni ha permesso alla socie di Manzoni22 di essere riconosciute dai media e dai clienti come partner della comunicazione e dell’organizzazione per serietà e professionalità. L’attività dell’agenzia Manzoni 22 è fatta di operazioni mirate negli obiettivi e puntuali nei metodi volte a soddisfare pienamente le aspettative dei clienti.

Silvia Introzzi

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Pavia, dopo un Master in "Comunicazione e Marketing delle PMI" presso l’ISTUD (l’Istituto Studi Direzionali dell’Università Cattolica a Stresa) e vari soggiorni formativi e professionali in Germania, si è specializzata in campo editoriale a Milano.

Ha lavorato in qualità di addetta stampa presso la casa editrice marcos y marcos, presso la Bondardo Comunicazione e sucessivamente presso l’agenzia letteraria Grandi & Associati: sempre in mezzo a libri, autori, mostre e Festival nazionali e internazionali.

Nel 2013 ha frequentato un corso presso il Sole24Ore intitolato "Comunicazione e marketing digitale: le nuove frontiere". Adesso è convinta che le strategie di comunicazione on line siano ancora più interessanti di quelle off line. 

 

Camilla Palma

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e dopo un Master in "Comunicazione per gli addetti agli uffici stampa" presso la Scuola di Comunicazione dell'Università IULM di Milano, ha maturato un’esperienza pluriennale nella progettazione, organizzazione e gestione di eventi istituzionali e corporate, a livello nazionale e internazionale, presso Fondazione Fiera Milano.

Dal 2007 si è occupata di progettazione, promozione e realizzazione di attività formative finanziate e private.

Si aggiungono inoltre competenze trasversali nell’ambito della comunicazione, con attività di ufficio stampa e media relation.

 

Noemi Colombo

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha lavorato a Zurigo presso la società di ricerca di SAM Asset Management e, tornata a Milano, si é dedicata alla comunicazione istituzionale, di prodotto, finanziaria e di business, specializzandosi nell'attività di ufficio stampa e media relations presso le agenzie di comunicazione Power Emprise e Lifonti & Company.